On line il Webinar “L’idrogeno nell’impiego industriale”

In considerazione della rilevanza e della grande attualità dell’argomento trattato, la Fondazione Opificium ha ritenuto di rendere disponibile sulla piattaforma e-Academy il webinar “L’idrogeno nell’impiego industriale”, organizzato con il CNPI ed in collaborazione con H2IT allo scopo di rendere la categoria sempre più consapevole e protagonista della transizione energetica in atto.

Un’occasione unica per approfondire le infinite opportunità connesse alla produzione ed all’impiego dell’idrogeno quale vettore energetico alternativo al gas naturale in contesti industriali, gli ambiti più coinvolti nel piano Transizione 5.0 e per questo destinatari di importanti agevolazioni fiscali.

Scarica il programma per saperne di più.

La partecipazione è gratuita e valida 2 CFP per i Periti Industriali e Periti Industriali laureati iscritti all’Albo.

Come Partecipare

Accedere alla propria area riservata della piattaforma e-Academy inserendo il codice fiscale nel campo dello username e la password modificata dopo il primo login in. Se, invece, si accede per la prima volta la password è “opificium2014”. Quindi, cliccare qui per partecipare al seminario in asincrono.

I partecipanti alla diretta dello scorso 8 marzo che volessero prendere visione delle slide e scaricare l’attestato possono farlo cliccando qui, dopo aver effettuato l’accesso con le stesse modalità sopra indicate.

Per ogni ulteriore necessità non esitare a contattare la Fondazione Opificium al numero 06/42008416 o all’e-mail opificium@cnpi.it.