e-Commerce e modalità di accesso alla piattaforma

Dal 20 aprile 2018 è disponibile la sezione del sito di Fondazione Opificium per gli acquisti e le iscrizioni online ai corsi della piattaforma eAcademy. Per semplificare l’iscrizione, il pagamento e l’immediata fruizione dei corsi abbiamo attivato la sezione “E-Commerce”.

Si tratta di una vera e propria vetrina di tutti i nostri corsi disponibili che permetterà, in modo semplice e rapido, di acquisire informazioni (sarà possibile scaricare anche il programma), conoscere costi, scaricare fatture e acquistare corsi direttamente on line. L’iscrizione al corso verrà acquisita direttamente dalla piattaforma non appena completata la transazione d’acquisto. Al momento dell’iscrizione il partecipante riceverà infatti un’e-mail di conferma del pagamento effettuato e potrà accedere immediatamente al corso.

Come si accede all’e-commerce? In due modi:

1. Direttamente dalla Home page della piattaforma eAcademy tramite il link sulla destra;
  2. Dal sito fondazioneopificium.it, tramite le singole schede dei corsi disponibili si potrà essere reindirizzati alle rispettive schede nella sezione eCommerce per effettuare iscrizione ed acquisto. Per effettuare l’acquisto sarà necessario effettuare il login in piattaforma eAcademy e procedere al pagamento.

Per l’accesso in piattaforma occorre collegarsi al sito:  www.fondazioneopificium.it, cliccare sulla scritta VAI ALLA PIATTAFORMA in alto a destra, inserendo al primo accesso le seguenti credenziali:

– username: il proprio codice fiscale

– password: opificium2014 (se già l’ha modificata deve inserire la sua personale).

– per seguire un evento formativo è necessario quindi cliccare su “percorsi formativi”

Coloro che non sono iscritti al nostro Ordine dovranno richiedere la scheda di partecipazione al corso alla segreteria della fondazione Opificium, all’indirizzo e-mail: opificium@cnpi.it.

Il modulo di iscrizione, debitamente compilato, dovra’ quindi (solo per gli iscritti ad altri Ordini) essere rinviato al presente indirizzo di posta elettronica unitamente a copia del bonifico.

La segreteria della fondazione Opificium procederà quindi alla registrazione al corso e invierà e-mail di conferma.

Per l’acquisto del pacchetto dei corsi di P-Learning per una durata complessiva di 18 ore (solo per questo acquisto) bisognerà inviare la scheda di iscrizione presente sul sito della fondazione Opificium.

Scarica il Pdf