Webinar GSE “Risorse per la riqualificazione dell’edilizia sanitaria”

Mercoledì 5 aprile 2023, alle ore 9.30, si svolgerà il webinar gratuitoRisorse per la riqualificazione dell’edilizia sanitaria” organizzato dalla Fondazione Opificium in collaborazione con GSE in-Forma PA, allo scopo di offrire a  professionisti e funzionari impegnati nella gestione del patrimonio pubblico una formazione tecnica ed amministrativa sugli strumenti di sostegno dedicati agli interventi di efficienza energetica – ivi compresi quelli previsti dal PNRR – complementari alle attività di manutenzione straordinaria ed agli investimenti sugli edifici.

Erogato in modalità FAD sincrona sulla piattaforma GSE, il seminario offre un valido approfondimento su: conto termico, portaltermico, autoconsumo, cogenerazione ad alto rendimento (CAR) ed altre opportunità di riqualificazione energetica dell’edilizia sanitaria pubblica, che, oltre ad essere resa più sicura ed efficiente, diviene così uno strumento di educazione alla sostenibilità.

Scarica la locandina

Partecipazione
La partecipazione è valida 3 CFP per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.
È necessaria la preregistrazione, che puoi effettuare cliccando .

L’assistenza tecnica risponde al numero 06/80113535.

Per ogni ulteriore necessità non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o all’e-mail: opificium@cnpi.it.