Webinar GSE “Risorse per la riqualificazione dell’edilizia pubblica tutelata”

Al termine di un ciclo di eventi formativi realizzati in collaborazione con GSE In-Forma PA a partire da novembre 2021, la Fondazione Opificium propone il webinar conclusivo “Risorse per la riqualificazione dell’edilizia pubblica tutelata”, che si svolgerà in modalità FAD sincrona (diretta) mercoledì 15 giugno 2022, dalle ore 09.30.

Partendo da un caso di successo, il seminario approfondisce tematiche quali: Conto Termico e Portaltermico, Autoconsumo e scambio sul posto, Diagnosi energetica, Modelli di affidamento, Finanziamenti e servizi per progetti di edilizia pubblica.

Come di consueto, i partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con i relatori durante il question time finale.

Scarica il programma

La partecipazione sulla piattaforma messa a disposizione da GSE  In-Forma PA è gratuita ed è valida 3 CFP per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati. Si ricorda che i CFP saranno riconosciuti solo se sarà rilevata una connessione superiore all’80% della durata del webinar.

Partecipazione
È necessaria la preregistrazione, che puoi effettuare cliccando e a seguire cliccando sul titolo del webinar “Edilizia Pubblica: Valorizzazione Edilizia Tutelata”.

L’assistenza tecnica risponde al numero 06/80113535.

Per ogni ulteriore necessità non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o all’e-mail opificium@cnpi.it.