Webinar GSE “Opportunità di intervento per una trasformazione green e possibilità di finanziamento”

La Fondazione Opificium, in collaborazione con GSE S.p.A., propone il webinar: “Opportunità di intervento per una trasformazione green e possibilità di finanziamento”, che si svolgerà in modalità FAD sincrona (diretta) venerdì 18 marzo 2022, dalle ore 15.30 alle 18.30.

L’evento formativo si rivolge ai periti tecnici industriali che vogliono approfondire tematiche quali: transizione ecologica, produzione da energia rinnovabile, comunità energetiche e mobilità sostenibile. L’obiettivo è evidenziare le opportunità di una trasformazione green del settore, mostrando una panoramica delle azioni di efficienza energetica applicabili e dei meccanismi incentivanti gestiti dal GSE.

Nel corso del webinar, sarà inoltre possibile porre quesiti ai relatori.

Scarica il programma per saperne di più.

La partecipazione, sulla piattaforma messa a disposizione da GSE S.p.A. è gratuita ed è valida 3 CFP per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.
I CFP ti saranno riconosciuti se verrà rilevata una connessione superiore all’80% della durata del webinar.

Per partecipare
Per iscriverti all’evento formativo  clicca

Per ogni ulteriore necessità non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o all’e-mail: opificium@cnpi.it.