Webinar GSE “Equilibri di bilancio e risparmio energetico”

Martedì 23 aprile 2024, dalle ore 09.30 alle ore 12.00, si svolgerà, in modalità FAD sincrona sulla piattaforma del GSE, il webinar “Equilibri di bilancio e risparmio energetico”, organizzato dalla Fondazione Opificium in collaborazione con GSE In-Forma PA.

Prendendo in esame l’esperienza della provincia di Perugia, il seminario sui temi della sicurezza energetica e del comfort ambientale tratterà in particolare di: autoconsumo fisico e diffuso nella gestione del patrimonio pubblico, autoconsumo a distanza e fotovoltaico, cogenerazione ad alto rendimento per ospedali ed impianti sportivi, gestione delle problematiche amministrative, SSP e RID ed infine di strumenti per realizzare interventi di sostenibilità dei consumi elettrici della PA.

Scarica la locandina per prendere visione del programma

La partecipazione è valida 3 CFP per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.

Modalità di partecipazione

È necessaria la preregistrazione, che puoi effettuare cliccando

L’assistenza tecnica risponde al numero 06/80113535.

Per ogni ulteriore necessità non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o all’e-mail: opificium@cnpi.it.