Webinar GSE “Enti locali per le fonti rinnovabili”

Mercoledì 19 aprile, alle ore 9.30, si svolgerà il webinarEnti locali per le fonti rinnovabili. Aree utili, autorizzazioni, PPA e strumenti di valorizzazione” organizzato dalla Fondazione Opificium in collaborazione con GSE in-Forma PA allo scopo di supportare i professionisti nella conoscenza del ruolo del settore pubblico e delle opportunità ad esso dedicate per conseguire gli obiettivi climatici al 2030, attraverso un impiego efficace ed efficiente delle energie alternative.

Il seminario erogato in modalità FAD sincrona sulla piattaforma GSE è particolarmente utile ai tecnici coinvolti nella gestione del patrimonio pubblico per essere informati circa le possibilità per sviluppare le rinnovabili in favore del territorio, esercitando le competenze assegnate a comuni e province in materia di pianificazione ed autorizzazioni energetiche ed ambientali.

Scarica la locandina

Partecipazione
La partecipazione è valida 3 CFP per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.
È necessaria la preregistrazione, che puoi effettuare cliccando .
L’assistenza tecnica risponde al numero 06/80113535.
Per ogni ulteriore necessità non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o all’e-mail: opificium@cnpi.it.