La Fondazione Opificium amplia il proprio catalogo formativo in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (D.Lgs. 81/2008 s.m.i.) con il nuovo corso a docenza universitaria Sicurezza delle macchine, valutazione dei rischi e gestione della salute e sicurezza sul lavoro, il cui obiettivo è di fornire conoscenze  ed elementi utili per la gestione  in sicurezza di macchine ed attrezzature di lavoro in azienda, nel rispetto della normativa vigente.

Il corso, erogato in modalità FAD asincrona, viene proposto al costo di 50 euro (+ iva), ha una durata di 4 ore ed è valido 7 CFP per l’aggiornamento della formazione continua dei Periti Industriali.

Con l’occasione si ricorda che sulla piattaforma della Fondazione Opificium sono disponibili ulteriori corsi validi ai fini dell’aggiornamento RSPP/ASPP e CSP/CSE che, ad ogni buon fine, vengono riepilogati di seguito:

Per acquistare i corsi e per maggiori approfondimenti sui rispettivi contenuti, ti invitiamo a cliccare sui titoli di  interesse e sarai indirizzato direttamente all’e-commerce della Fondazione Opificium.

Per ogni ulteriore necessità o informazione non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o scrivici a opificium@cnpi.it