Seminario Codice di Prevenzione Incendi

Il 6 giugno 2019 si è svolto a Roma il seminario tecnico “Codice di Prevenzione Incendi. Aggiornamenti e prospettive” organizzato dalla Fondazione Opificium e CNPI in collaborazione con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

L’iniziativa si inserisce in un momento di particolare interesse per i professionisti che si occupano della materia, tenuto conto delle evoluzioni normative del Codice di Prevenzione Incendi, la cui applicazione obbligatoria per le attività non normate è ormai prossima. Al seminario seguiranno una serie di eventi sul territorio nazionale realizzati con la collaborazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Il seminario (ad ingresso libero) si è tenuto a Roma presso l’Istituto Superiore Antincendio dei Vigili del Fuoco, in via del Commercio, 13. Nei prossimi giorni la registrazione  sarà disponibile sulla piattaforma e.academy.

Ai  Periti industriali che seguiranno, on line sulla nostra piattaforma, la videoregistrazione verranno riconosciuti 3 Cfp; il webinar non riconosce le 3 ore di formazione ai sensi dell’art. 7 del DM 5 agosto 2011..

Corso Online

PROGRAMMA SEMINARIO

14.30 – 14.50 : Registrazione partecipanti