Promozione speciale su tutti i corsi della Fondazione Opificium

Perseguendo l’obiettivo di incoraggiare la formazione permanente dei Periti Industriali, accrescere la cultura tecnica e valorizzare le competenze della categoria a supporto del lavoro, la Fondazione Opificium offre una promozione esclusiva su tutti i corsi a catalogo riservata agli iscritti all’Albo dei Periti Industriali.

Dal 29 ottobre al 14 novembre, potrai acquistare un pacchetto formativo di 5 corsi in FAD asincrona, a scelta tra quelli indicati nel file “Pacchetto 5 corsi” al costo speciale di 150 euro.

Come fare

• Clicca sul prodotto “Pacchetto 5 corsi” presente sull’e-commerce della Fondazione e procedi all’acquisto con carta di credito o con bonifico bancario.
  • Scarica il file “Pacchetto 5 corsi” e contrassegna con una “X” i 5 corsi ai quali desideri essere iscritto.
  • Invia a opificium@cnpi.it:
    • il file “Pacchetto 5 corsi” compilato;
    • la ricevuta del bonifico (se hai scelto questa modalità di pagamento).
  • Entro 24 ore lavorative riceverai una nostra comunicazione relativa alla procedura di accesso ai corsi acquistati.

Ma attenzione, i vantaggi non finiscono qui!

Dal 29 ottobre al 14 novembre, potrai beneficiare di uno sconto esclusivo del 50% sui corsi realizzati in collaborazione con Enea.

I corsi Enea

Clicca sul corso di tuo interesse e sarai indirizzato al sito e-commerce della Fondazione Opificium.
In fase di acquisto, inserisci il codice coupon ricevuto con la newsletter del 29 ottobre 2021 nell’apposito box “COUPON” per ottenere lo sconto del 50%.

Certificazione EGE
Per coloro che intendono intraprendere anche l’iter per la certificazione di Esperto in Gestione dell’Energia (EGE), è possibile avvalersi delle due convenzioni che la Fondazione Opificium ha stipulato con APAVE Italia CPM  S.r.l. e con Rina Services SpA. Le società offrono infatti servizi di certificazione, con particolare riferimento alla figura di Esperto in Gestione dell’Energia (EGE).
Vai alla convenzione APAVE Italia CPM S.r.l
Vai alla convenzione Rina Services SpA

Per ogni ulteriore necessità o informazione non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o scrivi a opificium@cnpi.it