Presentazione del portale “Bandi Europei”

Il Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e la Fondazione Opificium, in collaborazione con la HBA Partners, hanno creato il portale “Bandi Europei” con l’obiettivo di offrire, ai Periti Industriali liberi professionisti, uno strumento semplice ed immediato per individuare i bandi di gara europei disponibili ed accedere alle relative opportunità.

Giovedì 15 aprile alle ore 16.00 si terrà, in diretta streaming sulla piattaforma della Fondazione Opificium, un webinar di introduzione all’utilizzo del Portale dedicato ai professionisti iscritti all’Albo dei Periti Industriali.

Saluti ed introduzione
Giovanni Esposito, Presidente CNPI
Vanore Orlandotti, Presidente Fondazione Opificium
Gerardo Arroyo, HBA Partners

Panoramica del mondo dei Bandi europei
Presentazione del portale www.opificium.eu
Domande
Considerazioni finali

Relatore: Federica Gagliardi, HBA Partners

Per partecipare all’evento riservato agli iscritti all’Albo dei Periti Industriali, accedere alla piattaforma e-Academy il giorno della diretta cliccando qui ed inserire le credenziali di accesso:
– username: il tuo codice fiscale
– password: opificium2014 (o la password personale, inserita al primo accesso)

Nella sezione I prossimi meeting, cliccare su Presentazione del portale Bandi Europei e accedere all’evento.

Informiamo inoltre che la diretta dell’evento sarà disponibile anche sulla pagina Facebook del Consiglio Nazionale dei Periti Industriali.

L’evento sarà disponibile dal giorno 16 aprile anche in modalità videoregistrata. Per accedere è necessario seguire la procedura qui indicata:

1. Accedere alla piattaforma Opificium cliccando su: http://lms.learningservices.it/opificium/asp/login.asp?s=&c=opificium
  2. Inserire le credenziali di accesso: – Username : il proprio codice fiscale – Password: opificium2014 (o la propria personale)
  3. Cliccare su “percorsi formativi”, poi su “seminari” ed infine sul titolo del webinar: “Presentazione del portale Bandi Europei”, presente in elenco.