Online il webinar “L’avvocato risponde”

In considerazione della grande partecipazione al webinar “L’avvocato risponde”, che ha superato le 1.000 iscrizioni, certi di offrire un servizio ai nostri professionisti che non sono riusciti ad accedere alla diretta del 14 settembre u.s. per il raggiungimento del limite massimo di utenze, vi informiamo che il seminario è ora disponibile anche in modalità asincrona, sulla piattaforma e-Academy.

Tenuto dall’avv. Guerino Ferri, cassazionista e consulente del CNPI per le materie giuridiche, organizzato da CNPI e Fondazione Opificium, il webinar costituisce un utile supporto alla categoria sia nel quotidiano disbrigo degli adempimenti burocratici sia nel costante perfezionamento della formazione.

La partecipazione è valida 2 CFP deontologici per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali.

Come Partecipare
Per partecipare al webinar in differita è necessario cliccareed inserire le credenziali di accesso alla piattaforma e-Academy (username: codice fiscale – password: opificium2014 o quella personale modificata al primo accesso); sarai quindi indirizzato direttamente al webinar.

Coloro che hanno partecipato alla diretta dello scorso 14 settembre potranno invece prendere visione delle slides e scaricare l’attestato cliccandoed inserendo le credenziali di accesso alla piattaforma e-Academy (username: codice fiscale – password: opificium2014 o quella personale modificata al primo accesso); saranno quindi indirizzati direttamente al webinar.

Per ogni ulteriore necessità non esitare a contattare la Fondazione Opificium al numero 06/42008416 o all’e-mail opificium@cnpi.it.