Online il webinar “Evoluzione della Norma CEI 64-8 per gli impianti elettrici utilizzatori di bassa tensione”

Il webinar “Evoluzione della Norma CEI 64-8 per gli impianti elettrici utilizzatori di bassa tensione”, che si è tenuto in modalità sincrona (diretta) lo scorso mercoledì 2 marzo, è ora disponibile in modalità FAD asincrona (videoregistrata) sulla piattaforma della Fondazione Opificium.

La Norma CEI 64-8 rappresenta un punto di riferimento per chi deve progettare gli impianti elettrici a tensione nominale non superiore a 1000 V in corrente alternata e 1500 V in corrente continua. Dopo ben 9 anni, ad agosto 2021 è stata pubblicata l’ottava edizione della Norma CEI 64-8, che è entrata in vigore il 01 dicembre 2021.

Il webinar approfondisce gli aspetti relativi a:

• Prescrizioni per la protezione contro gli incendi
  • Verifiche degli impianti elettrici
  • Efficienza energetica dell’impianto elettrico BT
  • Impianto elettrico dell’utente attivo (Prosumer)

Fornisce inoltre informazioni su:

• Nuovo Capitolo 37 “Ambienti residenziali”
  • Allegato 51A “Influenze esterne”

Saluto introduttivo: Per. Ind. Vanore Orlandotti, Presidente Fondazione Opificium
Relatore: Ing. Alberto Siani, Country Standardization Leader Schneider Electric

La partecipazione all’evento ha un costo di 9,00 euro (+iva) e sarà valido 3 CFP ai fini dell’aggiornamento professionale degli iscritti all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.
Per procedere all’acquisto, con carta di credito o bonifico bancario, clicca qui e sarai indirizzato sull’e-commerce della Fondazione Opificium.
Per perfezionare l’iscrizione invitiamo coloro che acquistano il webinar tramite bonifico bancario ad inviare la contabile del pagamento all’indirizzo email opificium@cnpi.it contestualmente all’acquisto.
Per ogni ulteriore necessità non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o all’e-mail opificium@cnpi.it.