Online il webinar “La nuova UNI 9795:2021 – Le novità, le modifiche e l’inserimento dei TR 11607 e TR 11694”

Online il webinar “La nuova UNI 9795:2021”

Dal 2 dicembre 2021 è in vigore la norma UNI 9795:2021 che – sostituendo la UNI 9795:2013 – prescrive i criteri per la progettazione, l’installazione e l’esercizio dei sistemi fissi automatici di rivelazione e di segnalazione allarme d’incendio.

La norma si applica ai sistemi fissi automatici di rivelazione, di segnalazione manuale e di allarme d’incendio, collegati o meno ad impianti di estinzione o ad altro sistema di protezione (sia di tipo attivo che di tipo passivo), destinati a essere installati in edifici, indipendentemente dalla destinazione d’uso.

Con l’obiettivo di presentare le principali novità introdotte dalla rivisitazione della norma, la Fondazione Opificium, in collaborazione con Notifer Italia srl, ha organizzato, il webinar “La nuova UNI 9795:2021”, che si è tenuto, in diretta streaming sulla piattaforma e-Academy, mercoledì 26 gennaio 2022 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e attualmente disponibile in modalità e-learning asincrona (videoregistrata).

La docenza del webinar è affidata all’ ing. Dario Nolli, esperto antincendio Notifier Italia, relatore della norma ed esperto nel Gruppo di lavoro UNI “Sistemi automatici di rivelazione incendi”.

La partecipazione è gratuita ed è valida 3 CFP per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.

Come partecipare

Tale procedura è utile anche a coloro che hanno partecipato alla diretta del 26 gennaio scorso che potranno prendere visione delle slides e scaricare l’attestato direttamente dalla piattaforma e-Academy, cliccando sul titolo “La nuova UNI 9795:2021 (DIRETTA)”.

Per ogni ulteriore necessità non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o scrivi a opificium@cnpi.it.