On line il webinar “Cyber security a misura di imprese e professionisti”

On line il webinar Cyber security a misura di imprese e professionisti

Come difendersi dagli attacchi informatici? Quale è la necessità di sicurezza delle pmi? Cosa si intende per Gdpr? A questi e a molti altri interrogativi intende rispondere il webinar gratuito sulla Cyber security voluto dalla Fondazione Opificium in collaborazione con la società BLINDO che si è tenuto, on line in diretta sulla piattaforma e-Academy, il 21 febbraio 2020.

Nel corso dell’evento formativo, della durata di due ore, sono stati trattati i seguenti argomenti:
– La necessità di sicurezza informatica per PMI e studi professionali
– Il GDPR
– Gli strumenti di difesa abitualmente utilizzati
– BLINDO, servizio di cybersec pensato e realizzato per professionisti e PMI
– BLINDO, opportunità per i Periti di ampliare la relazione con i clienti in un settore in grande sviluppo

La registrazione del webinar è ora disponibile in differita (videoregistrata) sempre on line sulla piattaforma e-Academy.

A coloro che seguiranno le due ore del webinar in modalità videoregistrata, come per i partecipanti alla diretta, verranno riconosciuti 2 Cfp.

Ricordiamo che per accedere all’evento è necessario seguire la procedura indicata nella homepage del presente sito sotto la voce “VAI ALLA PIATTAFORMA”; dopo aver cliccato su “percorsi formativi” è necessario quindi cliccare su “seminari”, dove è presente il titolo del webinar.