La formazione continua anche d’estate: sconto del 15%

La formazione continua anche d'estate: sconto del 15%

La formazione continua anche d’estate con una promozione esclusiva riservata agli Iscritti all’Albo dei Periti Industriali e valida su tutto il catalogo dei corsi online della Fondazione Opificium.

Pensata per ampliare il bagaglio culturale e rafforzare le competenze tecniche dei professionisti, l’ampia e multidisciplinare offerta formativa della Fondazione Opificium, fruibile in modalità FAD asincrona in qualsiasi luogo e in qualunque momento direttamente dal proprio dispositivo, è la soluzione perfetta per coloro che hanno la voglia o l’esigenza di perfezionare la propria formazione durante il periodo estivo.

Visita il sito per scoprire i corsi disponibili!

Se acquisti con carta di credito sul sito e-commerce entro il 31 agosto p.v. otterrai il 15% di sconto su tutto il catalogo dei corsi online, utilizzando il codice coupon ricevuto con la newsletter di Fondazione Opificium del 03/08/2021.

Per ogni ulteriore necessità o informazione non esitare a contattarci al numero 06/42008416 oppure scrivici a opificium@cnpi.it