Il processo tributario

Il corso di formazione “Processo Tributario, autoprodotto dalla fondazione Opificium con la collaborazione dell. Avv. Guerino Ferri, docente del corso, è articolato in 7 moduli per una durata complessiva di 4 ore ed è disponibile in modalità e-learning asincrono sulla piattaforma e-Academy. La quota di partecipazione è di 50 euro+22% Iva. Al superamento del test finale verranno rilasciati 7 cfp.

Destinatari: E’ rivolto a tutti coloro che vogliano approfondire la conoscenza del diritto e del processo tributario.

Obiettivi: Si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto ed al processo tributario.

Docenti: Avv. Guerino Ferri

Durata: 4 h

Crediti formativi professionali: 7 Cfp

Produzione corso: Fondazione Opificium

• Organi e competenza Commissioni tributarie
  • Tributi oggetto delle controversia e atti impugnabili
  • L. 69/2009 e DL 40/2010
  • Gli accertamenti e i provvedimenti esecutivi
  • Novità legislative 2016
  • Classamento immobiliare e ricorso di accertamento
  • Attività pratica esercitazioni di corso

Scarica il Regolamento

Online in modalità e-learning asincrono fruibile 24h/24 7gg/7 in piena autonomia, sulla piattaforma di formazione a distanza Opificium e-Academy.

Il corso sarà disponibile per 1 anno dalla data di attivazione.