Corsi di alta formazione della Fondazione Opificium

La Fondazione Opificium sta lavorando già da diversi mesi alla creazione di nuovi percorsi formativi realizzati da docenti di importanti atenei italiani, con l’obiettivo di concorrere al perfezionamento delle conoscenze dei Periti Industriali attraverso un’offerta didattica di alto profilo, mirata e al contempo eterogenea nei contenuti che afferiscono alle macroaree entro le quali sono soliti operare i Periti Industriali.

Ciascun corso, erogato in modalità FAD asincrona, viene proposto al costo di 50 euro (+ iva), ha una durata di 4 ore ed è valido 7 CFP per l’aggiornamento della formazione continua dei nostri iscritti.

Ti proponiamo di seguito alcuni corsi, divisi per aree di interesse e già disponibili sulla piattaforma e-Academy della Fondazione Opificium.

COSTRUZIONI-AMBIENTE-TERRITORIO

MECCANICA ED EFFICIENZA ENERGETICA

IMPIANTISTICA ELETTRICA E AUTOMAZIONE

INFORMATICA

SUPPORTO ALL’ATTIVITÀ PROFESSIONALE

Per acquistare i corsi e per maggiori approfondimenti sui rispettivi contenuti, ti invitiamo a cliccare sui titoli di tuo interesse e sarai indirizzato direttamente all’e-commerce della Fondazione Opificium.

Per ogni ulteriore necessità o informazione non esitare a contattarci al numero 06/42008416 oppure scrivici a opificium@cnpi.it