Formazione continua: fino al 30 giugno per mettersi in regola

Scade il 30 giugno il periodo di ravvedimento operoso di sei mesi, stabilito dal Consiglio Nazionale per permettere agli iscritti che a dicembre 2018 non avevano acquisito i crediti necessari all’assolvimento dell’obbligo formativo, di colmare il debito.

Gli iscritti che ancora non avessero maturato tutti i crediti necessari possono mettersi in regola approfittando delle numerose opportunità presenti sul sito della Fondazione: seminari gratuiti, webinar, corsi deontologici, tutti fruibili a distanza tramite registrazione sulla piattaforma e.academy.

Alla pagina “Corsi online” potrai trovare il catalogo di tutti i corsi, selezionabili per specializzazione, crediti erogati, gratuità e costo.

Vai alla pagina CORSI

Alla sezione eventi e seminari, invece, puoi trovare i webinar realizzati dalla Fondazione.

Vai alla pagina SEMINARI E CONVEGNI

Per tutte le informazioni necessarie all’adempimento dell’obbligo formativo, alle sanzioni, e alle opportunità di autoformazione, puoi consultare la sezione normativa dedicata

Vai alla pagina NORMATIVA

Inoltre, per agevolare ulteriormente gli iscritti che ancora non hanno maturato tutti i crediti necessari, la Fondazione ha attivato una nuova promozione sull’acquisto di 2 o più corsi. Per tutti i dettagli