Eppi: la previdenza e il welfare dei periti industriali

Il corso “Eppi: la previdenza e il welfare dei periti industriali”, prodotto dall’Eppi per la Fondazione Opificium nell’ambito del pacchetto deontologico destinato agli iscritti, è finalizzato a fornire un quadro di insieme dell’Ente, della sua storia e leggi istitutive, dei servizi previdenziali e di welfare.

Il corso si articola nei seguenti 4 moduli:

MODULO 1 – La genesi e lo sviluppo della previdenza dei periti industriali

MODULO 2 – Lo statuto EPPI e il Regolamento per le attività di previdenza

MODULO 3 – EPPI: la previdenza

MODULO 4 – EPPI: il sistema di welfare

TOTALE CREDITI DEONTOLOGICI 3+3 (TEST)

Ricordiamo che per accedere in piattaforma e seguire il corso gratuito è necessario collegarsi al sito: www.fondazioneopificium.it e cliccare sulla scritta VAI ALLA PIATTAFORMA inserendo le seguenti credenziali di accesso:

– username: il suo codice fiscale

– password: opificium2014 (al primo accesso il sistema chiederà di personalizzare la password, se già l’ha modificata deve inserire la propria personale)

Potrà quindi accedere al corso cliccando su “percorsi formativi” e poi su “Pacchetto deontologico”.