E’ on line il web seminar: “La piattaforma di valorizzazione immobiliare”

E' on line il web seminar "La piattaforma di valorizzazione immobiliare"

La fondazione Opificium, in collaborazione con VALUE-RE, ha organizzato il web seminar gratuito “La piattaforma di valorizzazione immobiliare”, che si è tenuto in  diretta streaming giovedì 2 luglio 2020 (per un totale di 2 ore) ed è ora disponibile, sempre sulla piattaforma e-Academy, in differita.

A coloro che parteciperanno al seminario verranno riconosciuti 2 Cfp.

L’evento formativo ha lo scopo di illustrare le caratteristiche e le modalità d’uso della piattaforma software Valùto attraverso la quale vengono erogati i diversi servizi on line per la valorizzazione del patrimonio immobiliare.

La piattaforma consente di raccogliere da diverse fonti e di produrre essa stessa la documentazione – finalizzata a certificare il valore dell’immobile e la sua trasferibilità – in modo organizzato e standardizzato, con grande attenzione sia all’efficienza operativa che al rigore.

L’utilizzo della piattaforma sarà obbligatorio per i colleghi che intenderanno proseguire la collaborazione professionale e per quelli che intenderanno aderire a nuovi rapporti di collaborazione con Value-RE.

Il web seminar è riservato agli iscritti all’Albo dei Periti Industriali che potranno accedervi direttamente (senza necessità di registrarsi) secondo la procedura di seguito indicata:

Coloro che hanno seguito la diretta del webinar, per scaricare l’attestato e visionare le slides ed il video, dovranno (dopo aver seguito la procedura sopra indicata) cliccare  su: La piattaforma di valorizzazione immobiliare (DIRETTA), mentre coloro che vogliono seguire l’evento formativo in modalità videoregistrata (sempre dopo aver seguito la procedura sopra indicata) dovranno cliccare sul titolo: La piattaforma di valorizzazione immobiliare

Corso Online

Introduzione

• Value-RE e il protocollo di intesa con il CNPI
  • La collaborazione con i professionisti
  • La partnership commerciale con il Sole24Ore

La valorizzazione immobiliare: approccio e soluzioni

Demo del prodotto

Online in diretta streaming il 2 luglio 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00