Da giugno presenti in piattaforma i nuovi servizi per gli iscritti

La Fondazione Opificium amplia la gamma dei propri servizi agli iscritti, proponendo, da inizio giugno, in piattaforma, una nuova sezione dedicata a supportare gli iscritti nell’esercizio della loro attività professionale.

E’ stata infatti introdotta nella homepage del sito la voce “Servizi” dove sarà possibile trovare informazioni aggiornate in materia di Bandi e finanziamenti, convenzioni e progetti avviati dalla Fondazione.

Alla voce Bandi e finanziamenti è possibile trovare le informazioni più recenti in merito a finanziamenti e bandi presenti sia a livello nazionale che regionale. Tali strumenti sono delle opportunità sia per i professionisti che vogliono ampliare, sviluppare, innovare la loro attività professionale, oppure per le imprese con cui gli stessi interloquiscono ed a cui il professionista può proporre finanziamenti per interventi più svariati: da industria 4.0 all’efficientamento energetico.

Bandi e finanziamenti

Sono poi presentate le Convenzioni che la Fondazione ha attivato con importanti partner tecnologici. Una pagina in costante aggiornamento, che permetterà ai professionisti iscritti di acquistare prodotti e servizi a prezzi di vantaggio.

Convenzioni

Infine alla pagine progetti si potranno trovare le più diverse iniziative finalizzare ad ampliare le opportunità di mercato dei professionisti.