Apprendimento delle lingue straniere

La Fondazione Opificium in collaborazione con la società Speexx digital publishing srl organizza  corsi di formazione linguistica.

Sono previste 4 modalità diverse di apprendimento per ciascuna delle 4 lingue d’interesse: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Ciascun modulo consentirà di sviluppare le competenze linguistiche del discente di un livello certificato da Speexx secondo i parametri CEFR.

I corsi verranno erogati direttamente dalla società Speexx.

Per iscriverti e acquistare il corso di lingua straniera è necessario cliccare sulla scritta :

ISCRIVITI

Destinatari:  Tutti coloro che vogliono imparare o approfondire la lingua ad ogni livello di conoscenza.

Obiettivi: Approfondire e migliorare la propria conoscenza della lingua straniera.

Durata : il percorso ha una durata di 6 mesi dalla data di attivazione del corso.

Crediti formativi professionali:

• Speexx Tutor: 27 Cfp
  • Speexx Active: 33 Cfp
  • Speexx Active+ Phone: 36 Cfp
  • Speexx 1:1  : 43 Cfp

Produzione corso: Fondazione Opificium in collaborazione con la società Speexx digital publishing srl.

Formazione sincrona individuale

Lezioni Individuali in Aula Virtuale

12 lezioni individuali in aula virtual e della durata di 30 minuti con trainer madrelingua (o di livello equivalente) certificati. Lezioni prenotabili online

Lezioni Telefoniche Individuali

6 lezioni telefoniche individuali 2 della durata di 30 minuti con trainer madrelingua (o di livello equivalente) certificati. Lezioni prenotabili online

Instant Coaching

Instant chat in tempo reale con il proprio esperto madrelingua. Un coach online sempre a disposizione per tutte le domande relative al corso e al programma di studio. Accesso tramite il portale Speexx

Formazione asincrona

Unità didattiche online CEFR

Scarica i programmi:

Speexx Tutor

Speexx Active

Speex Active + Phone

Speexx 1:1

Online in modalità e-learning asincrono fruibile 24h/24 7gg/7 in piena autonomia, sulla piattaforma di formazione a distanza di Speexx Digital Publishing  s.r.l.