Corsi EGE Civile e Industriale: sconto del 20%

Il percorso per la formazione di Esperti in Gestione dell’Energia (EGE) civile ed industriale, realizzato in collaborazione con Enea, è oggi disponibile per gli iscritti all’Albo dei Periti e dei Periti Industriali con uno sconto riservato del 20%, valido fino a domenica 23 maggio p.v..

Sulla piattaforma e-Academy della Fondazione Opificium è possibile scegliere tre diversi percorsi formativi, erogati in modalità FAD asincrona, rivolti a tutti i professionisti che intendono acquisire le competenze necessarie ad affrontare in maniera trasversale le sfide che propone il mercato europeo dell’energia e a sostenere le prove di abilitazione per ottenere la qualifica di EGE.

EGE CIVILE E INDUSTRIALE
CFP: 50
Costo di listino: 450 euro (+iva)

EGE CIVILE
CFP: 45
Costo di listino: 420 euro (+iva)

EGE INDUSTRIALE
CFP: 43
Costo di listino: 420 euro (+iva)
Per iscriverti al corso clicca qui

Gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali possono usufruire di uno sconto del 20% utilizzando, entro domenica 23 maggio p.v., il codice coupon ricevuto con la newsletter di Fondazione Opificium del 12/05/2021.

Contenuti
Ciascun percorso formativo propone un capitolo introduttivo che fornisce contenuti di base necessari ad una migliore comprensione di tutti gli aspetti tecnico-economici che verranno trattati successivamente. Propone poi una serie di capitoli con tematiche tecniche specifiche come: redazione di una diagnosi energetica, soluzione per l’efficienza energetica (in ambito civile e/o industriale) e fonti rinnovabili, informazioni sul mercato dell’energia sia elettrico che del gas. Affronta aspetti normativi nazionali ed internazionali attualmente vigenti, nozioni fondamentali sia in tema di gestione dei progetti che su tematiche tecnico-economiche e di sistemi di gestione dell’energia, fornisce informazioni su tutti i sistemi incentivanti ad oggi utilizzabili in ambito energetico.

Certificazione di Esperto in Gestione dell’Energia (EGE)
L’iscritto all’Albo dei Periti e dei Periti Industriali può avvalersi di due convenzioni che la Fondazione Opificium ha stipulato con APAVE Italia CPM  e con Rina Services.
Per maggiori informazioni, clicca qui

Per ogni ulteriore necessità o informazione non esitare a contattarci al numero 06/42008416 oppure scrivici a opificium@cnpi.it