Corso di preparazione agli esami di Stato di Perito Industriale 2021

Il Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e la Fondazione Opificium hanno organizzato il corso di preparazione agli esami di Stato di abilitazione all’esercizio della libera professione di Perito Industriale 2021.
Al fine di fornire un’offerta didattica di livello, è stata richiesta una collaborazione di docenti universitari e professionisti esperti del settore con i quali è stato sviluppato un programma snello nell’ articolazione dei contenuti e nella durata dei singoli moduli.
Il corso, disponibile dal 5 ottobre 2021  gratuitamente e in modalità FAD asincrona sulla piattaforma e‐Academy, ha una durata complessiva di circa 15 ore e propone una disamina dei principi generali e trasversali utili ad un giovane che si avvia alla libera professione. Sono inoltre disponibili ulteriori corsi a cui i candidati potranno attingere ad integrazione del piano formativo di base.

Iscrizione
Qualora fosse interessato a partecipare al corso dovrà farne richiesta al suo Ordine provinciale di appartenenza che si occuperà di traferire i suoi dati alla Fondazione Opificium per l’iscrizione al corso di cui trattasi. Seguirà una nostra comunicazione a ciascun candidato che verrà iscritto al corso con la relativa procedura di accesso.

Per ogni ulteriore necessità o informazione non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o scrivendo a opificium@cnpi.it