Corso BIM Specialist Impiantistico

Corso BIM Specialist Impiantistico

Considerato il grande interesse riscontrato nelle precedenti edizioni,  la Fondazione Opificium in collaborazione con Novigos Tecno S.r.l., ripropone il corso “BIM Specialist Impiantistico” che si terrà, in modalità FAD sincrona (diretta) dal 24 ottobre al 24 novembre 2022, ogni lunedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

L’evento formativo, che forma professionisti in ambito BIM secondo la normativa UNI 11337-7 e UNI PDR78/20, ha una durata complessiva di 40 ore e vale 40 CFP per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali.

Il corso verrà erogato in modalità FAD sincrona tramite la piattaforma Webex CISCO messa a disposizione da Novigos Tecno s.r.l.. L’insegnamento, svolto in collegamento diretto con docenti che utilizzano il  “Building Information Modeling” nell’ambito della propria attività lavorativa,  non si limita a fornire le nozioni didattiche della piattaforma BIM ma costituisce anche un valido supporto operativo nell’avvio di un progetto in base al settore di interesse.

Per consultare la brochure con il calendario delle lezioni e il programma clicca qui.

Iscrizione

La quota di partecipazione è di € 230,00 (+ iva), inclusa la preparazione all’esame di certificazione ICMQ (facoltativo) a cui sarà possibile accedere ad un costo in convenzione.

Per procedere all’acquisto, con carta di credito o bonifico bancario, cliccare   Per perfezionare l’iscrizione invitiamo coloro che acquistano tramite bonifico bancario ad inviare la contabile del pagamento all’indirizzo email opificium@cnpi.it contestualmente all’acquisto.

Ad iscrizione effettuata, il partecipante riceverà da Novigos Tecno s.r.l. una e-mail con il link di accesso all’aula virtuale per seguire le lezioni nei giorni e negli orari stabiliti.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 8 partecipanti ed un massimo di 30.

Per ogni ulteriore informazione, contattare la Fondazione Opificium al numero 06/42008416 o scrivendo a opificium@cnpi.it