Corso “Bim Specialist Impiantistico”: dal 18 gennaio in FAD sincrona (diretta)

Corso Bim Specialist Impiantistico: dal 18 gennaio in FAD sincrona (diretta)

A seguito di numerose richieste pervenute, la Fondazione Opificium in convenzione con Novigos Tecno s.r.l., propone anche per il 2022 un percorso formativo dedicato alla preparazione del BIM Specialist Impiantistico certificato secondo la normativa UNI 11337-7 e la UNI PDR78/20.

Il corso, della durata complessiva di 40 ore e valido 40 CFP per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati, verrà erogato in modalità FAD sincrona (diretta) dal 18 gennaio al 17 febbraio p.v. tramite la piattaforma Webex Cisco, messa a disposizione dalla Novigos Tecno.

La quota di partecipazione è di € 230,00 (+ iva), inclusa la preparazione all’esame di certificazione ICMQ (facoltativo).

Al termine del corso potrai accedere all’esame ad un costo in convenzione di € 300,00 (+ iva) ed essere quindi iscritto nel “Registro delle persone certificate”, pubblicato sul sito www.icmq.org. Ciò consente di verificare da parte di terzi lo stato della certificazione (validità, sospensione, revoca) ed i dati del professionista, anche al fine di reperire profili qualificati da parte di aziende interessate.

Come partecipare
Per procedere all’iscrizione

Successivamente il partecipante riceverà da Novigos Tecno s.r.l. una e-mail con il link di accesso all’aula virtuale per seguire le lezioni nei giorni e negli orari stabiliti.

Per informazioni tecniche scrivi a: ask@novigos.it

Per consultare la brochure con il calendario delle lezioni e il programma clicca qui.

Per ogni ulteriore necessità non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o scrivi a opificium@cnpi.it