Corsi su “Salute e Sicurezza”

Per venire incontro all’esigenza formativa dei professionisti iscritti all’Albo dei Periti Industriali che operano nel campo della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, la Fondazione Opificium ha messo a punto un catalogo formativo con una serie di nuovi corsi in materia, realizzati a cura di docenti di importanti atenei italiani.

I corsi, che riportiamo in elenco, sono rivolti a tutti i Periti Industriali che svolgono anche il ruolo di RSPP/ASPP, CSP/CSE e che necessitano quindi dell’aggiornamento periodico delle proprie competenze, come previsto dal D.Lgs. 81/2008 s.m.i..

Ciascun corso, erogato in modalità FAD asincrona, viene proposto al costo di 50 euro (+ iva), ha una durata di 4 ore ed è valido 7 CFP per l’aggiornamento della formazione continua dei Periti Industriali, oltre che 4 CFP come aggiornamento RSPP/ASPP, CSP/CSE ai sensi del punto 9, Allegato A, dell’Accordo 07/07/2016 rep. Atti 128/CSR e in ottemperanza al punto 2, Allegato A, del medesimo Accordo.

SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

Inoltre, a partire da oggi, anche i seguenti corsi già disponibili sulla piattaforma della Fondazione Opificium, saranno validi ai fini dell’aggiornamento RSPP/ASPP e CSP/CSE.

• Direttiva Ped
    Durata: 16 ore
    CFP PERITO: 19
    CFP RSPP/ASPP, CSP/CSE: 16
    Costo: 150 euro

Per acquistare i corsi e per maggiori approfondimenti sui rispettivi contenuti,  ti invitiamo a cliccare sui titoli di tuo interesse e sarai indirizzato direttamente all’e-commerce della Fondazione Opificium.

Per ogni ulteriore necessità o informazione non esitare a contattarci al numero 06/42008416 oppure scrivici a opificium@cnpi.it