Corona Virus: La Fondazione “resta a casa” in modalità smart working

Corona Virus: La Fondazione resta a casa in modalità smart working

Considerando le recenti comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri in merito alla situazione di emergenza che sta affrontando il nostro Paese a causa del diffondersi del Covid-19 (tutta Italia è stata infatti definita zona rossa), che invitano tutti i cittadini presenti nel territorio nazionale a “restare a casa”, la Fondazione Opificium ha ritenuto opportuno adottare la modalità “smart working”(lavoro agile) autorizzando quindi i propri dipendenti a svolgere le consuete attività lavorative dalla propria abitazione.
La Fondazione resta quindi operativa e invita chiunque abbia necessità di ricevere informazioni o di porre un quesito e/o richiesta ad utilizzare la e-mail: opificium@cnpi.it
Sarà nostro impegno rispondere tempestivamente alle richieste che riceveremo, nel rispetto dei nostri orari di lavoro (dalle ore 8.00 alle ore 16.30).