Convegno Codice di prevenzione incendi. “RTV Attività di intrattenimento e di spettacolo a carattere pubblico”

Convegno Codice di prevenzione incendi. RTV “Attività di intrattenimento e di spettacolo a carattere pubblico”

In considerazione della rilevanza degli argomenti trattati e del grande interesse riscontrato dai professionisti della nostra categoria che hanno aderito numerosi al Convegno “Regola Tecnica Verticale (RTV) di Prevenzione Incendi relativa alle attività di intrattenimento e di spettacolo a carattere pubblico” tenutosi in modalità sincrona lo scorso 14 ottobre sulla piattaforma e-Academy, il CNPI e la Fondazione Opificium hanno inteso rendere disponibile l’evento anche in modalità asincrona per consentirne la fruizione a coloro che non hanno potuto parteciparvi in diretta.

La partecipazione all’evento in differita è valida 2 CFP per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali.

Scarica la locandina del Convegno

Come partecipare

Per partecipare all’evento in modalità FAD asincrona è necessario seguire la procedura qui indicata:

1. Accedere alla piattaforma Opificium cliccando su: http://lms.learningservices.it/opificium/asp/login.asp?s=&c=opificium
  2. Inserire le credenziali di accesso: – Username : il proprio codice fiscale – Password: opificium2014 (o la propria personale)
  3. Cliccare su “percorsi formativi”, poi su “seminari” ed infine sul titolo del Convegno RTV per le “Attività di intrattenimento e di spettacolo a carattere pubblico”, presente in elenco.

Coloro che hanno seguito il corso in modalità e-learning sincrona (diretta) il 14 ottobre 2021 potranno scaricare l’attestato direttamente dalla piattaforma, seguendo la procedura sopra indicata e cliccando infine sul titolo: RTV per le “Attività di intrattenimento e di spettacolo a carattere pubblico”(DIRETTA)

Per ogni ulteriore necessità o informazione non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o scrivi a opificium@cnpi.it