Chiusura estiva. Sconto del 15% su tutti i corsi.

Gli uffici della Fondazione Opificium resteranno chiusi per le ferie estive dall’ 8 al 19 agosto 2022. Riapriranno lunedì 22 agosto con i consueti orari.
Durante questo periodo sarà possibile acquistare i corsi di formazione, tramite e-Commerce, esclusivamente con carta di credito.

Anche per questa estate la Fondazione Opificium riserva ai propri iscritti una promozione esclusiva su tutta la propria offerta formativa, fruibile in modalità FAD asincrona direttamente dal proprio dispositivo in qualsiasi luogo e in qualunque momento.

Sarà quindi possibile per i professionisti iscritti all’Albo dei Periti Industriali perfezionare e aggiornare le proprie competenze approfittando dello sconto del 15%.

Acquistando con carta di credito sul sito e-commerceentro il prossimo 31 agosto, ed inserendo il codice IX4K1FRG, sarà possibile ottenere lo sconto su ciascun evento formativo del catalogo della Fondazione Opificium.