Al via la “Conferenza Internazionale AEIT delle Tecnologie Elettriche ed Elettroniche per l’AUTOMOTIVE”

Dal 18 al 20 novembre 2020 AEIT propone la  5.a edizione della “Conferenza Internazionale AEIT delle Tecnologie Elettriche ed Elettroniche per l’AUTOMOTIVE”, che si svolgerà, in modalità virtuale, sulla piattaforma dell’Associazione.

Tutto l’evento sarà trasmesso in diretta e la Presidenza Generale ha deciso di offrire a tutti i Soci AEIT in regola con il pagamento della quota associativa la possibilità di partecipare gratuitamente a questa importante manifestazione.

I partecipanti potranno così avere l’occasione di seguire lavori molto interessanti che affrontano temi vari ed estremamente attuali nel campo dell’ automotive.

Ci si potrà iscrivere attraverso il  sito web www.aeit.it – scelta MANIFESTAZIONI E NOTIZIE. Agli iscritti sarà successivamente inviato il link per il collegamento telematico.

Sarà possibile scaricare i lavori e assistere in modalità on-demand alle video-presentazioni registrate dagli Autori attraverso il sito del Convegno https://convegni.aeit.it/automotive . L’accesso necessita dell’iscrizione (ovviamente gratuita) previo login da effettuarsi con le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione all’evento stesso. Sarà possibile rivolgere domande agli autori attraverso il forum di discussione appositamente predisposto.

Per maggiori informazioni:

SCARICA LA LOCANDINA