AEIT: International Annual Conference dal 4 all’ 8 ottobre 2021

Il  Convegno Annuale Internazionale AEIT–CAI 2021, si svolgerà anche nella seconda edizione in modalità virtuale sul sito AEIT.
Il programma, che è disponibile sul sito del convegno https://convegni.aeit.it/aeit2021., è ricco di interventi interessanti ed innovativi con relatori di eccellenza.
L’apertura del Convegno sarà il giorno 4 ottobre 2021 alle ore 15:30. La partecipazione all’evento è gratuita per i periti industriali iscritti all’Albo e per tutti i Soci AEIT che non siano autori di lavori, ma richiede comunque la registrazione che si potrà effettuare a partire dall’ aerea riservata del sito www.aeit.it  con un click sull’icona MANIFESTAZIONI.

Vi segnaliamo inoltre che le memorie e le esposizioni degli autori saranno disponibili sul sito del Convegno https://convegni.aeit.it/aeit2021   già dal 28 settembre 2021.

Troverete tutti i dettagli del Convegno all’indirizzo  https://convegni.aeit.it/aeit2021.

Per eventuali informazioni vi invitiamo a  contattare l’Ufficio Centrale che è a vostra disposizione per maggiori dettagli (convegnoannuale@aeit.it)