Webinar GSE “Risorse per la riqualificazione dell’edilizia pubblica. Rigenerazione Atenei”

Webinar GSE “Risorse per la riqualificazione dell’edilizia pubblica. Rigenerazione Atenei”

La Fondazione Opificium, in collaborazione con GSE in-forma PA, propone il webinar: “Risorse per la riqualificazione dell’edilizia pubblica. Rigenerazione Atenei”, che si svolgerà in modalità FAD sincrona (diretta) mercoledì 6 aprile 2022, dalle ore 09.30.

A partire dall’esempio virtuoso dell’Università degli Studi di Brescia, l’evento formativo offrirà un approfondimento sul Conto Termico, sull’Autoconsumo, sui Contratti di Ritiro dell’Energia, sulle tipologie di intervento ammesse e sulle opportunità di finanziamento attualmente disponibili per riqualificare gli Atenei, rendendoli più sicuri, efficienti e trasformandoli in uno strumento di educazione alla sostenibilità.

Molto utile per i funzionari, i tecnici ed i professionisti impegnati nella gestione del patrimonio pubblico, che durante il question time finale avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con i relatori.

Scarica il programma per saperne di più.

La partecipazione sulla piattaforma messa a disposizione da GSE è gratuita ed è valida 3 CFP per gli iscritti all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.
È necessaria la preregistrazione, che puoi effettuare cliccando

Per assistenza tecnica contattare il numero 06/80113535.

Per ogni ulteriore necessità non esitare a contattarci al numero 06/42008416 o all’e-mail opificium@cnpi.it.