Riduzione fino al 35% per l’acquisto dei corsi in piattaforma

Riduzione fino al 35% per l'acquisto dei corsi in piattaforma

E’ partita dal primo febbraio la promozione della Fondazione Opificium per agevolare gli iscritti nell’adempimento dell’obbligo formativo, con la possibilità di acquistare ad un costo ridotto una serie di corsi già disponibili in piattaforma.

E’ previsto infatti uno sconto del 20% nel caso dell’acquisto di due corsi, 25% nel caso dell’acquisto di tre corsi e 35% con l’acquisto di quattro o più corsi da scegliere tra una lista di 9 corsi che spaziano dalla progettazione dell’impianto fotovoltaico, alla nuova direttiva macchine, dalla contabilizzazione del calore alla cyber security. Un’opportunità in più per gli iscritti, che possono confezionare il proprio pacchetto formativo “su misura”, scegliendo tra corsi di qualità ad un costo più contenuto.

La promozione sarà attiva per tutto il mese di febbraio.

I corsi in promozione sono:

Per maggiori dettagli sulle promozioni:

Scarica la scheda dettagliata

I corsi in promozione si possono acquistare compilando la scheda di iscrizione sotto riportata e inviandola via email, unitamente a copia del bonifico, al seguente indirizzo: opificium@cnpi.it

Scegli la promozione e scarica la scheda (in cui i costi sono già scontati, secondo la promozione) :

Pacchetto 2 corsi – Iscrizione           Pacchetto 3 corsi – iscrizione        Pacchetto 4-9 corsi – iscrizione

Corso Online

Online in diretta streaming, sulla piattaforma di formazione a distanza Opificium e-Academy.