Fino al 35% di sconto sui corsi della Fondazione Opificium

Fino al 30 giugno 2019 la fondazione Opificium rinnova la promozione per l’acquisto, a costo ridotto, di una serie di corsi già disponibili in piattaforma.

E’ previsto infatti uno sconto del 20% nel caso dell’acquisto di due corsi, 25% nel caso dell’acquisto di tre corsi e 35% con l’acquisto di quattro o più corsi da scegliere tra un ampia lista di  17 corsi che spaziano dalla progettazione dell’impianto fotovoltaico, alla nuova direttiva macchine, dalla contabilizzazione del calore alla cyber security. Un’opportunità in più per gli iscritti, che possono confezionare il proprio pacchetto formativo “su misura”, scegliendo tra corsi di qualità ad un costo più contenuto.

I corsi in promozione sono:

Per maggiori dettagli sulle promozioni:

Scarica la scheda dettagliata

I corsi in promozione si possono acquistare compilando la scheda di iscrizione sotto riportata e inviandola via email, unitamente a copia del bonifico, al seguente indirizzo: opificium@cnpi.it

Scegli la promozione e scarica la scheda (in cui i costi sono già scontati, secondo la promozione) :

Pacchetto 2 corsi – Iscrizione           Pacchetto 3 corsi – iscrizione       Pacchetto 4-17 corsi – iscrizione