Preparazione agli esami di Stato di Perito Industriale 2019

La Fondazione Opificium, in collaborazione con l’Ordine dei Periti industriali di Firenze, promuove anche per il 2019 il corso di preparazione agli esami di Stato di Perito Industriale.

Il corso è come sempre completamente gratuito ed articolato in 12 lezioni, alle quali si aggiunge un webinar relativo agli aggiornamenti relativi alla normativa sulla Privacy (organizzato in collaborazione con la Marsh Spa).

Invitiamo coloro che sono interessati a partecipare al corso a contattare l’ Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della propria provincia; la fondazione Opificium ha infatti richiesto la collaborazione del territorio per acquisire i dati necessari per procedere alla registrazione dei praticanti in piattaforma e al corso.

Per accedere alla piattaforma e seguire il corso è necessario seguire la seguente procedura:

• cliccare sulla scritta VAI ALLA PIATTAFORMA (presente nella homepage del presente sito) e poi su “Accedi”, dove è necessario inserire le seguenti credenziali di accesso:

– username: il suo codice fiscale

– password: opificium2014 (al primo accesso il sistema le chiederà di personalizzare la password, se già è stata modificata è necessario inserire la propria personale)

• accedere al corso cliccando su “percorsi formativi”, su “Corsi erogati dal Consiglio Nazionale” ed infine sul titolo del corso.