Progettazione antincendio: al via un corso e la convenzione Namirial

E’ disponibile dal primo settembre in piattaforma il nuovo corso della Fondazione Opificium sulla progettazione antincendio secondo le nuove disposizioni del DM 3 agosto 2015. Il corso, acquistabile al prezzo promozionale di 100 euro (invece di 120) fino al 30 settembre, ha una durata di 12 ore e consente l’acquisizione di 15 crediti professionali. Finalizzato ad aggiornare gli iscritti sulle novità di una norma che interviene sul lavoro di tantissimi periti industriali, il corso, articolato il 23 moduli, analizza i termini, le definizioni e si simboli grafici introdotti e modificati dal DM 3/8/2015, fornisce i principi e le caratteristiche della progettazione secondo il “nuovo codice” e affronta temi specifici quali la determinazione dei profili di rischio e la resistenza al fuoco.

Vai al corso

A supporto dell’attività dei professionisti è inoltre disponibile la convenzione tra Fondazione Opificium e Namirial SpA, società leader nello sviluppo e commercializzazione di software per l’edilizia e sicurezza,  per l’acquisto da parte degli iscritti all’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di nuovi software e del relativo canone di assistenza, a condizioni agevolate.

Vai alla Convenzione