Corso di preparazione agli esami di Stato di Perito Industriale 2018

La Fondazione Opificium, in collaborazione con l’Ordine dei Periti industriali di Firenze, promuove anche per il 2018 il corso di preparazione agli esami di Stato di Perito Industriale.

Il corso, disponibile dal 21 settembre u.s.,  è come sempre completamente gratuito ed articolato in 12 lezioni, alle quali si aggiunge un webinar relativo ai recenti aggiornamenti relativi alla normativa sulla Privacy (organizzato in collaborazione con la Marsh Spa). Tutte le lezioni sono disponibili in modalità e-learning asincrono (videoregistrate), e fruibili in piena autonomia.

Per accedere alla piattaforma e seguire il corso è necessario seguire la seguente procedura:

• collegarsi al sito: fondazioneopificium.it e cliccare sulla scritta VAI ALLA PIATTAFORMA inserendo le seguenti credenziali di accesso:

– username: il suo codice fiscale

– password: opificium2014 (al primo accesso il sistema le chiederà di personalizzare la password, se già è stata modificata è necessario inserire la propria personale)

• accedere al corso cliccando su “percorsi formativi”, su “Corsi erogati dal Consiglio Nazionale” ed infine sul titolo del corso.

Chiunque fosse interessato a partecipare può comunicarlo al proprio Ordine provinciale. Tutti gli organismi territoriali stanno, infatti, collaborando con la fondazione Opificium per raccogliere i dati dei praticanti che intendono seguire il corso.