On line il web seminar: “Il mondo della rivelazione automatica oggi e domani”

Web seminar "Il mondo della rivelazione automatica oggi e domani"

E’ on-line il web seminar gratuito “Il mondo della rivelazione automatica oggi e domani, organizzato dalla Fondazione Opificium in collaborazione con il dott. Dario Nolli della società Honeywell, che si è tenuto, in diretta streaming sulla piattaforma e-Academy, il 29 settembre 2020 per una durata totale di 2 ore.

Nel corso del seminario sono stati trattati i seguenti argomenti:

• UNI 11744 Toni codificati di preallarme e allarme
  •  UNI 11224 Controllo iniziale e periodico sugli impianti di rivelazione automatica d’incendio
  • Considerazioni generali sulle altre norme presenti o in preparazione  nel campo della rivelazione automatica

Obiettivo del webinar, rivolto a progettisti incendio o tecnici che intendono migliorare la conoscenza e competenza nel settore impiantistico, è infatti quello di offrire la possibilità di conoscere le normative da poco pubblicate sulla materia e avere indicazioni su quanto avverrà nei prossimi anni.

Ai partecipanti  verranno attribuiti  2 Cfp.

Non è necessaria la registrazione.

Per partecipare all’evento formativo occorre seguire la seguente procedura:

1. cliccare sul link: http://lms.learningservices.it/opificium/asp/login.asp?s=&c=opificium
  2. inserire le credenziali: username: il codice fiscale – password: opificium2014 (o la password personale, inserita al primo accesso)
  1. cliccare su “percorsi formativi” e poi su “seminari”, dove in elenco, è presente il webinar.

Coloro che hanno seguito il webinar in diretta, per scaricare l’attestato e le slides dovranno seguire la procedura sopraindicata e cliccare infine sul titolo:

“Il mondo della rivelazione automatica oggi e domani (DIRETTA)

Online in diretta streaming il 29 settembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Nei giorni successivi alla diretta il webinar sarà disponibile, sempre in piattaforma e-Academy in differita.