E’ on line il Seminario Codice di Prevenzione Incendi

E' on line il seminario Codice di Prevenzione Incendi

E’ on line dal 13 giugno 2019, sulla piattaforma e.Academy in modalità e-learning asincrono (ossia videoregistrata), il seminario tecnico “Codice di Prevenzione Incendi. Aggiornamenti e prospettive”, organizzato dalla Fondazione Opificium e CNPI in collaborazione con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Il seminario, che si è tenuto a Roma il 6 giugno scorso presso l’Istituto Superiore Antincendio dei Vigili del Fuoco,  nasce con l’obiettivo di diffondere una maggiore cultura sulla materia, alla luce delle evoluzioni normative del Codice di Prevenzione Incendi. Seguiranno infatti una serie di eventi programmati sul territorio nazionale.

Ai  Periti industriali che seguiranno, on line sulla nostra piattaforma, la videoregistrazione verranno riconosciuti 3 Cfp.

La documentazione prodotta nel corso del seminario è ora disponibile sulla piattaforma e.Academy, dove sarà possibile accedere cliccando su VAI ALLA PIATTAFORMA, presente nella home-page del nostro sito.

Coloro che non sono iscritti all’Albo dei Periti Industriali e sono comunque interessati a prendere visione della documentazione del seminario possono far richiesta inviando un email al seguente indirizzo di posta: opificium@cnpi.it

Corso Online

PROGRAMMA SEMINARIO

14.30 – 14.50 : Registrazione partecipanti