Manifestazione di interesse per 7 corsi della Fondazione Opificium

La fondazione Opificium intende realizzare i seguenti corsi in fruizione a distanza su materie di attualità per la professione:

1)  Sistemi di evacuazione Naturale di Fumo e Calor (SEFNC). Integrazione di una misura antincendio di protezione attiva. ( Firepro) – scarica il programma

2)  Aggiornamento Corso ATEX – (Studio Tecnico Mannelli) –  scarica il programma

3)  Manutenzione e revamping impianti fotovoltaici alla luce del DTR del GSE: regole da rispettare e funzionamento del   portale applicativo (TecnoAcademy)

4)  Opportunità e regole dell’accumulo degli impianti fotovoltaici: norme CEI, delibere e fattibilità economica (TecnoAcademy)

5)  Bonus efficienza energetica (detrazione 65%): normativa di riferimento, iter burocratico per la richiesta e benefici economici (TecnoAcademy)

6)  La tecnologia delle pompe di calore: impiantistica, obblighi e opportunità (TecnoAcademy)

7)  Salute e sicurezza: lo studio tecnico del perito industriale (TecnoAcademy)

Scarica programma dei corsi in collaborazione con TecnoAcademy.

I corsi saranno disponibili al raggiungimento di una quota minima di preadesioni, al fine di garantire la sostenibilità economica dell’iniziativa.

Ti chiediamo pertanto di manifestare il tuo eventuale interesse per uno o più dei corsi in programmazione, compilando la scheda che trova sul link:

Ti informiamo che le manifestazioni di interesse saranno accettate fino al 25 marzo.

Scarica la scheda dettagliata dei corsi

Corso Online

Online in diretta streaming, sulla piattaforma di formazione a distanza Opificium e-Academy.