La partnership del Cnpi con P-learning

La fondazione Opificium ha avviato una recente collaborazione con P-learning, struttura formativa autorizzata dal Ministero della giustizia dal 2014 e accreditata come ente formatore dal Consiglio nazionale.

Inoltre si tratta di una società certificata secondo lo schema UNI ISO 29990, “Servizi per l’apprendimento relativi all’istruzione e alla formazione non formale”, riferimento normativo specifico per le organizzazioni di formazione che fissa i criteri di qualità del servizio formativo da rispettare affinchè i corsi realizzati risultino allineati alle esigenze ed alle aspettative dei singoli professionisti.

L’accordo con la Fondazione Opificium ha reso possibile l’erogazione a tutti gli iscritti di corsi prodotti da P-Learning s.r.l. a prezzi convenzionati.
I corsi in piattaforma e-Academy sono suddivisi in nove differenti aree tematiche e mirati allo sviluppo delle competenze indispensabili ai nuovi ruoli richiesti sul mercato.