In partenza il web seminar “La piattaforma di valorizzazione immobiliare”

In partenza il web seminar "La piattaforma di valorizzazione immobiliare"

La fondazione Opificium, in collaborazione con VALUE-RE, ha organizzato il web seminar gratuito “La piattaforma di valorizzazione immobiliare”, che si terrà in  diretta streaming sulla piattaforma e-Academy giovedì 2 luglio 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (per un totale di 2 ore).

L’evento formativo ha lo scopo di illustrare le caratteristiche e le modalità d’uso della piattaforma software Valùto attraverso la quale vengono erogati i diversi servizi on line per la valorizzazione del patrimonio immobiliare.

La piattaforma consente di raccogliere da diverse fonti e di produrre essa stessa la documentazione – finalizzata a certificare il valore dell’immobile e la sua trasferibilità – in modo organizzato e standardizzato, con grande attenzione sia all’efficienza operativa che al rigore.

L’utilizzo della piattaforma sarà obbligatorio per i colleghi che intenderanno proseguire la collaborazione professionale e per quelli che intenderanno aderire a nuovi rapporti di collaborazione con Value-RE.

Il webinar, nei giorni successivi alla diretta, sarà disponibile in modalità e-learning asincrona (videoregistrata) sempre sulla piattaforma e-Academy e a  coloro che parteciperanno all’evento formativo (sia in diretta che in differita, per la durata totale del web seminar) verranno attribuiti 2 Cfp.

Alla diretta potranno partecipare massimo 300 utenti contemporaneamente, coloro quindi che non riuscissero ad accedere potranno comunque seguire il web seminar in modalità e-learning asincrono (videoregistrata) nei giorni successivi.

Si consiglia di collegarsi alla diretta almeno 15 minuti prima rispetto all’inizio del seminario, per verificare che non ci siano problemi di connessione e che adobe flash player (scaricato nel proprio pc) non blocchi la visualizzazione del corso.

Il web seminar è riservato agli iscritti all’Albo dei Periti Industriali che potranno accedervi direttamente (senza necessità di registrarsi) secondo la procedura di seguito indicata:

Corso Online

Introduzione

• Value-RE e il protocollo di intesa con il CNPI
  • La collaborazione con i professionisti
  • La partnership commerciale con il Sole24Ore

La valorizzazione immobiliare: approccio e soluzioni

Demo del prodotto

Online in diretta streaming il 2 luglio 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00