Formazione AEIT: nuove opportunità per i professionisti

Formazione AEIT: nuove opportunità per i nostri professionisti

A seguito della convenzione stipulata il 14 gennaio scorso con AEIT , è stata creata nella piattaforma e-Academy la sezione “AEIT” nella quale sono fruibili gli eventi formativi che l’Associazione mette a disposizione dei nostri iscritti.

Scarica la convenzione:

Nella sezione è già presente il seguente evento formativo:

• Il web seminar “Reti 5G. implementazione, consolidamento, evoluzione verso il 6G” .

Per maggiori informazioni:

Scarica il programma

Il web seminar, che non attribuisce crediti formativi, è riservato agli iscritti all’Albo dei Periti Industriali che potranno accedervi direttamente secondo la procedura di seguito indicata:

La Fondazione Opificium coglie l’occasione per segnalare ai propri iscritti (sempre in virtù della convenzione stipulata con AEIT) il corso “I principi fondamentali di progettazione delle macchine: La norma UNI EN ISO 12100” erogato da AEIT.
Al corso, la cui docenza  è affidata ad un grande esperto di sicurezza delle macchine, potranno accedere i periti industriali iscritti all’Albo con un ottimo sconto sul costo di acquisto.
Per maggiori informazioni:

Corso Online