Fino al 35% di sconto sui corsi della Fondazione Opificium

Dal 5 al 20 dicembre 2019 (entro le ore 12.00) la fondazione Opificium rinnova la promozione dell’attività formativa con sconti che vanno dal 20% fino al 35%.

Durante il periodo natalizio, in cui le attività lavorative sono meno pressanti, diamo ai nostri iscritti la possibilità di seguire corsi a costi promozionali.

E’ previsto infatti uno sconto del 20% nel caso dell’acquisto di due corsi, 25% nel caso dell’acquisto di tre corsi e 35% con l’acquisto di quattro o più corsi da scegliere tra un ampia lista di  18 corsi che spaziano dalla progettazione dell’impianto fotovoltaico, alla nuova direttiva macchine, dalla contabilizzazione del calore alla cyber security. Un’opportunità in più per gli iscritti, che possono confezionare il proprio pacchetto formativo “su misura”, scegliendo tra corsi di qualità ad un costo più contenuto.

I corsi in promozione sono:

Per maggiori dettagli sulle promozioni:

Scarica la scheda dettagliata

I corsi in promozione si possono acquistare compilando la scheda di iscrizione sotto riportata e inviandola via email, unitamente a copia del bonifico, al seguente indirizzo: opificium@cnpi.it

Scegli la promozione e scarica la scheda (in cui i costi sono già scontati, secondo la promozione) fleggando i corsi che intendi acquistare:

Pacchetto 2 corsi – Iscrizione          Pacchetto 3 corsi – iscrizione      Pacchetto 4-18 corsi – iscrizione[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]