E’ on line il web seminar “La gestione delle vertenze del danno in ambito di RC professionale”

E' on line il web seminar "La gestione delle vertenze del danno in ambito di RC professionale del perito industriale - Novità Decreto Rilancio - Ecobonus"

La fondazione Opificium, in collaborazione con Marsh Spa, ha organizzato il web seminar gratuito “La gestione delle vertenze del danno in ambito di RC professionale del perito industriale – Novità Decreto Rilancio – Ecobonus”.

Il webinar ha l’obiettivo di approfondire gli aspetti più importanti e le caratteristiche delle polizze di responsabilità civile professionale nonché la gestione dei sinistri, sottolineando l’importanza di una copertura di tutela legale professionale autonoma e personale. Nel corso del seminario si discuterà anche dell’obbligo assicurativo previsto per le agevolazioni Ecobus nel Decreto Rilancio.

L’evento formativo, che si è tenuto in diretta streaming sulla piattaforma e-Academy giovedì 25 giugno 2020 (per un totale di 2 ore) è ora disponibile in differita, sempre sulla piattaforma e-Academy.

Il web seminar è riservato agli iscritti all’Albo dei Periti Industriali che potranno accedervi direttamente (senza necessità di registrarsi) secondo la procedura di seguito indicata:

Coloro che hanno seguito la diretta del webinar, per scaricare l’attestato e visionare le slides e il video, dovranno (dopo aver seguito la procedura sopra indicata) cliccare  su: La gestione delle vertenze del danno in ambito di RC professionale (DIRETTA), mentre coloro che vogliono seguire l’evento formativo in modalità videoregistrata (sempre dopo aver seguito la procedura sopra indicata) dovranno cliccare sul titolo: La gestione delle vertenze del danno in ambito di RC professionale

Corso Online

Online in diretta streaming il 25 giugno 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00