Cyber security a misura di imprese e professionisti: in partenza un webinar

Come difendersi dagli attacchi informatici? Quale è la necessità di sicurezza delle pmi? Cosa si intende per Gdpr? A questi e a molti altri interrogativi intende rispondere il webinar gratuito sulla Cyber security voluto dalla Fondazione Opificium in collaborazione con la società BLINDO in programma il prossimo 21 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Il webinar erogato on line, in diretta sulla piattaforma e-Academy, darà diritto al riconoscimento di 2 Cfp per le due ore di lezione.

Nel corso dell’evento formativo verranno trattati i seguenti argomenti:
– La necessità di sicurezza informatica per PMI e studi professionali
– Il GDPR
– Gli strumenti di difesa abitualmente utilizzati
– BLINDO, servizio di cybersec pensato e realizzato per professionisti e PMI
– BLINDO, opportunità per i Periti di ampliare la relazione con i clienti in un settore in grande sviluppo

Per la partecipazione alla diretta, che è riservata ai Periti Industriali iscritti all’Albo, è necessaria la preiscrizione tramite e-mail (contenente la richiesta di iscrizione, il nominativo ed il codice fiscale del partecipante) che dovrà essere inviata entro le ore 12.00 di martedì 18 febbraio 2020 all’indirizzo di posta: segreteria@fondazioneopificium.it.

La registrazione del webinar, nei giorni successivi alla diretta, sarà comunque resa disponibile anche in modalità asincrona (videoregistrata) sempre on line sulla piattaforma e-Academy.

Anche a coloro che seguiranno le due ore del webinar in modalità videoregistrata verranno riconosciuti 2 Cfp.

Seguiranno comunicazioni per il collegamento alla piattaforma e-Academy.