Corso EGE : il 1 luglio il webinar di presentazione

Corso EGE: il 1 luglio il webinar di presentazione

La Fondazione Opificium ha organizzato, in collaborazione con ENEA, il corso “EGE” che si pone come obiettivo la formazione di professionisti del settore energetico fornendo loro tutte le competenze specifiche necessarie.

Il corso, che a breve sarà disponibile sulla piattaforma e-Academy, è strutturato per poter essere fruito attraverso percorsi diversi finalizzati ad obiettivi diversi: da quelli rivolti a chi vuole formarsi per intraprendere l’iter per la certificazione di Esperto in Gestione dell’Energia (EGE), a chi vuole avere le competenze necessarie minime per ricoprire il ruolo di Energy Manager, a chi vuole conoscere i passi necessari a realizzare una diagnosi energetica di qualità.

Per fornire maggiori informazioni sui diversi percorsi formativi e sulle tematiche trattate nel corso, la fondazione Opificium ed ENEA  hanno organizzato un webinar gratuito in diretta streaming  il 1 luglio prossimo dalle ore 15.00 alle ore 17.00 sulla piattaforma dell’ Agenzia nazionale.

Durante il seminario verrà aperta una chat finalizzata a raccogliere richieste/quesiti da parte dei partecipanti.

Al webinar potranno partecipare massimo 400 utenti, invitiamo quindi i periti industriali che sono interessanti a procedere quanto prima alla registrazione e comunque non oltre il 30 giugno prossimo alle ore 12.00.

Enea invierà la comunicazione di avvenuta iscrizione il giorno prima del webinar o al massimo la mattina dell’evento.

Per maggiori informazioni:

VAI AL SITO ENEA

Nel procedere all’iscrizione è assolutamente necessario che sotto la voce “Qualifica” sia indicato: PERITO INDUSTRIALE

Per  l’iscrizione cliccare su:

REGISTRAZIONE ON LINE

On line, in diretta streaming il 1 luglio 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 sulla piattaforma di ENEA.