Corso Cei-Opificium Verifiche degli Impianti Elettrici

Corso CEI-Opificium Verifiche degli Impianti Elettrici - Guida CEI 64-14

Il corso di formazione ” Verifiche degli Impianti Elettrici – Guida CEI 64-14″, organizzato dalla Fondazione Opificium in collaborazione con il CEI, sarà disponibile in diretta streaming nelle due giornate del 12 e 19 settembre 2018 (secondo gli orari indicati nel programma) ed ha una durata totale di 8 ore.

La Guida CEI 64-14 (Guida alle verifiche degli impianti elettrici utilizzatori) fornisce criteri uniformi di comportamento da seguire nel corso delle verifiche degli impianti elettrici, costituendo un sicuro ed autorevole riferimento per tutti coloro che le devono effettuare.

Il corso sarà attivato con un minimo di 12 partecipanti e a coloro che prenderanno parte alle due giornate della diretta verranno attribuiti 8 Cfp.

La quota di iscrizione è di 130,00 euro + 22% IVA.

L’ acquisto e la registrazione sono effettuate tramite l’E.Commerce, cui si accede cliccando su: “iscriviti”.

Per accedere in piattaforma e seguire il corso (nelle due giornate del 12 e 19 settembre 2018  e secondo gli orari indicati in programma)  sarà poi necessario cliccare sulla scritta VAI ALLA PIATTAFORMA (presente nel nostro sito) inserendo le seguenti credenziali di accesso:

– username: il proprio codice fiscale

– password: opificium2014 (al primo accesso il sistema chiederà  di personalizzare la password , se già è stata modificata si dovrà  inserire la password personale)

Si potrà  quindi accedere al corso cliccando su:  “percorsi formativi” poi su “Corsi erogati dal Consiglio nazionale” ed infine sul titolo dell’evento (dove è presente il video della diretta).

Online in diretta streaming, sulla piattaforma di formazione a distanza Opificium e-Academy.